menu
Prenota
/
Modifica/Cancella prenotazione
menu
Vantaggi
Minibar Incluso
Welcome drink
Vip ​surprise
GPS
Prenota
Chiama
vantaggi
Minibar Incluso
Welcome drink
Vip ​surprise
Residenza d

Residenza d'epoca

Una residenza d’epoca a Firenze a vostra disposizione

Quale modo migliore per assaporare l’autentico clima di un città tanto bella, se non quello di scegliere proprio una residenza d’epoca a Firenze? In questo modo sarebbe davvero come entrare nella grande storia attraverso la sua porta principale, un meraviglioso viaggio nel tempo, quando Firenze era la culla del Rinascimento e tra le sue vie poteva capitare di incontrare i più grandi artisti del mondo.

Tra le dimore storiche di Firenze, inoltre, abbiamo anche il grande privilegio di essere proprio in pieno centro, a pochi passi dal Duomo, ossia in quella zona che di tutte le meraviglie è la regina.

 

Anziché cercare il solito hotel a Firenze centro, pensa in maniera esclusiva, scegli di fare a te stesso o alle tue persone care il regalo più bello, quello che possa trasmettere emozioni indelebili.
Pensa all’atmosfera che si può vivere in una residenza d’epoca di sole 12 camere e 2 appartamenti, in cui ogni ambiente è fortemente personalizzato, dotato di una propria anima e intitolato alla memoria di personaggi illustrissimi per la storia di questa città.

Se per esempio potessi avere la fortuna di vivere un soggiorno nell’appartamento Lorenzo il Magnifico potresti toccare con mano quanta bellezza e quanto comfort si trovano in ben 92 metri quadrati, tra due stanze mansardate, dominate da lucernari preziosi; in quello Leonardo Da Vinci è presente addirittura anche un sontuoso camino in pietra.

 

Oltre all’eleganza dell’ambiente che vi accoglierà, soprattutto, essendo una dimora storica, sarà proprio lo spirito generale a regalarvi la più grande suggestione. Pensate che sarete proprio nel Palazzo della famiglia Vecchietti, citata anche da Dante Alighieri tra le più in vista del tempo, in una struttura tanto preziosa ed importante che per un periodo ospitò il Sant'Agostino nello studio del Botticelli, oggi custodito ed esposto agli Uffizi.