Taste e Fuori di Taste a Firenze

Eventi a Firenze: 11 - 13 marzo 2017

Tra l’11 e il 13 marzo torna alla Stazione Leopolda di Firenze la tredicesima edizione di “Taste”, il grande evento enogastronomico organizzato da Pitti per celebrare le eccellenze del made in Italy.

Saranno 370 i brand italiani in mostra a Taste: un modo fantastico per scoprire la vera pasta fatta a mano, le migliori birre artigianali, l’ottimo Parmigiano Reggiano Dop e molto altro. Durante gli orari aperti al pubblico esterno, potrete non solo degustare e acquistare gli oltre 2000 prodotti enogastronomici italiani, ma anche i molti articoli di kitchen design, i capi di abbigliamento e gli strumenti da cucina di alcuni brand italiani selezionatissimi.

Oltre alla manifestazione, Firenze sarà teatro di una serie di eventi tutti legati al mondo del gusto, parte del circuito Fuori di Taste. Ad esempio il Campionato per baristi, seminari e approfondimenti, degustazioni di cibi e caffè.

  • Dove: Taste avrà luogo alla Stazione Leopolda di Firenze; gli eventi Fuori di Taste sono invece sparsi in giro per la città. Potete consultare il calendario sul sito ufficiale
  • Orario d’apertura al pubblico: sabato e domenica dalle 14.30 alle 19.30; lunedì dalle 9:30 alle 16:30
  • Costo biglietti: 15,00 €
  • Maggiori informazionihttp://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste.html 

 

Taste e Fuori di TasteConsigliato da: Palazzo Vecchietti